SI RICOMINCIA, AVANTI TUTTA. PRIMA LEZIONE MERCOLEDI' 7 SETTEMBRE

Finalmente, dopo la meritata pausa estiva, Mercoledì 7 Settembre 2011 ricominciano le lezioni di karate della nostra Associazione.
Il primo a partire sarà il corso di Almese (To), come sempre presso la palestra della scuola elementare di P.zza Fiera, con ingresso in Via Bertolo.

Il corso è consigliato a bambini/e (età minima 6 anni), ragazzi/e e adulti, sia principianti, sia che abbiano già praticato il Karate.
Le lezioni si tengono il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 19:45 alle 21:00.
Il corso prevede due lezioni a settimana, con possibilità di scegliere i giorni di frequenza secondo le proprie necessità.
Per i bambini principianti, per il primo anno, è previsto un corso propedeutico di 1 solo giorno a settimana, a costo ridotto.
Anche quest'anno abbiamo in programma:
- lezioni secondo l'impostazione del karate shotokan di sensei Mikio Yahara, 8o dan, nostro Direttore Tecnico internazionale

  • allenamenti mensili cinture marroni-nere con sensei Nadia Ferluga, 6o dan (cinque volte campionessa Europea nel kata e kumite, per sei anni consecutivi campionessa Italiana di kumite. Nel 1982 al mondiale wuko in Cina medaglia d’argento nel kumite e nello stesso anno medaglia d’oro a livello Europeo. Nel 1995 diventa allenatore della squadra nazionale Italiana di kata ESKA)
  • allenamenti mensili cinture colorate con gli istruttori della Commissione Tecnica Nazionale KWF Italia (i sensei: Tollardo - Riccomagno-Ghiosso-Mantello)
  • stage con Maestri di livello internazionale
  • allenamento agonisti tra volte a settimana e partecipazione a gare
Sempre in un clima sereno di amicizia, rispetto e buone maniere.
Venite a trovarci senza impegno, potrete guardare, chiedere, provare.
Per informazioni potete telefonare al nr. 3351546176 o scrivere a takushoku@tiscali.it

Un arrivederci a presto.
Roberto Riccomagno


Commenti

Post più popolari