CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE E INTRODUZIONE AL KARATE AD ALMESE

E' rivolto a persone di ogni età il corso gratuito di difesa personale e introduzione al karate che inizierà Lunedì 2 Maggio, dalle ore 19:45 alle 20:45, con una lezione ogni settimana, e che si protrarrà fino a Luglio, presso la palestra della scuola elementare di Piazza Fiera ad Almese (ingresso Via Bertolo 1).
Un'opportunità da cogliere al volo per poter provare le tecniche di base della difesa personale e del karate,  per poter capire un pò meglio di cosa si tratta, e per incominciare ad avvicinarsi a queste bellissime attività.
Naturalmente, le lezioni prevederanno una parte di preparazione fisica e messa in forma, particolarmente studiate anche per i bambini e per chi non pratica un'attività fisica da qualche tempo. La parte di difesa personale, poi, è consigliata alle donne, che potranno trarne beneficio per la loro sicurezza e per comprendere come affrontare situazioni critiche per la loro incolumità personale. 
Il corso è organizzato dall'Associazione sportiva dilettantistica Takushoku di Almese, che ormai opera da molti anni ad Almese, e sarà tenuto dagli istruttori di questa associazione, coordinati dal Maestro Roberto Riccomagno.
Per informazioni,  prenotazioni e  iscrizioni, telefonare al nr. 335 1546176 oppure inviare una email a takushoku@tiscali.it.

Vi aspettiamo per conoscerci e allenarci insieme.


Commenti

Post più popolari