Finite le vacanze, si (ri)comincia...


Ricominciamo ad allenarci, come ogni anno, riprendendo le attività per chi è già con noi, e incominciando per la prima volta per chi vuole provare a praticare il Karate oppure - se l'ha già praticato - per provare a unirsi al nostro gruppo.


Allora, ecco i dettagli dei nostri
CORSI DI KARATE PER BAMBINI - RAGAZZI/E  E ADULTI

- il gruppo di Torino (istruttore Fabrizio Ghiosso) incomincerà Lunedì 6 Settembre, e per tutto il mese, alla palestra di Pianezza, in Via Musinè 26 (vicino alla piscina), il lunedì e il mercoledì dalle 20:30 alle 21:30. Successivamente il corso ritornerà nella consueta sede di Via Asinari di Bernezzo 56, il lunedì e il giovedì, dalle 20:00 alle 21:00.

- il gruppo di Almese (istruttore Roberto Riccomagno) incomincerà Mercoledì 8 Settembre, e per tutto il mese presso la palestra comunale di Via Granaglie 30, il Mercoledì e il Venerdì dalle 20:00 alle 21:00. Successivamente il corso riprenderà nella consueta sede di Via Bertolo (scuola elementare Pzza Fiera).

Inoltre organizziamo stage di approfondimento tecnico con ospiti giapponesi e internazionali, gare, esami in sede, viaggi, feste, in un ambiente amichevole e allegro.

Per informazioni, oltre che venendo direttamente in palestra negli orari dei corsi, poetete telefonare al
nr. 335 5998236 o scrivere a takushoku@tiscali.it .

Il nostro prossimo stage:

A presto.



Commenti

Post più popolari